PERSONE CHE HANNO LETTO O CURIOSATO

giovedì 8 marzo 2012

Una "cupcake" (magari in piena notte)?

Se ne trovano tanti, negli States, di negozietti - normalmente messi su da giovanissimi - che producono all'istante e vendono Cupcakes.
Quello che in poco tempo è diventato una vera e propria "catena" è  "Magnolia Bakery", il negozio preferito dalle signorine di "Sex & the City"...




Io a New York ho fotografato - e assaggiato - solo queste (giuro!):


(Quando ho scritto "ho assaggiato queste" mi riferivo a quelle tre sopra, non a queste...)

Ma ciò che mi ha spinto ad occuparmi oggi dell'argomento, è l'aver scoperto che Sprinkles - una di queste catene - ha deciso di dotare il suo negozio di Beverly Hills, Los Angeles, California, di quello che io definirei un "Cupcake-mat", un distributore automatico di cupcakes aperto 24 ore su 24, che funziona proprio come un bancomat.
Perfetto per certi tipi di carenze notturne, no?
:-)

Nel filmato qui sotto,  tutti i dettagli.

Se poi volete provare a cimentarvi per farvele da voi, ecco le istruzioni...

Enjoy your cupcake!



P.S.: Sono disponibile per lavorare, gratuitamente, come "assaggiatore"... 

© dario celli. Tutti i diritti sono riservati

4 commenti:

  1. OMG! Spero resti a Beverly Hils... ho preso un kg...

    comunque ok, ci provo a farli!

    RispondiElimina
  2. come assaggiatore?!?!?
    ...anche in trasferta???
    ...
    Penelope.

    RispondiElimina